RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE, RESTAURO

IN TIME Segue il tuo progetto in tutte le sue fasi: dall’ideazione, alla progettazione, alla cantieristica fino alla consegna dell’edificio chiavi in mano.

IL METODO PER RISTRUTTURARE IN TIME

Le competenze maturate con il ramo aziendale V.E. Termoidraulica e le capacità acquisite nel settore: ci consentono di fornire servizi dedicati al miglioramento strutturale ed energetico dei fabbricati. Partiamo sempre da un’analisi per giungere ad un piano di intervento mirato.

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CON IN TIME

La riqualificazione energetica degli edifici è una soluzione conveniente per migliorare l’efficienza energetica e la sostenibilità delle strutture esistenti. La riqualificazione energetica consiste nell’installazione di sistemi e tecnologie che riducono i consumi energetici e migliorano il comfort abitativo, come l’isolamento termico, l’installazione di impianti di climatizzazione efficienti e la sostituzione di finestre e porte.
IN TIME ti aiuta a raggiungere questi obiettivi.

Dicono di Noi

Antonio R.
Leggi Tutto
Ho contattato In Time per un intervento di riqualificazione energetica sulla mia casa e sono rimasto molto soddisfatto. Hanno dimostrato grande professionalità e competenza nel trovare le soluzioni più adatte alle mie esigenze.
Sara G.
Leggi Tutto
Finalmente un impresa competente che ha rispettando le aspettative.
Giovanni R.
Leggi Tutto
Ho trovato In Time tramite amici e devo dire che mi hanno stupito per la loro professionalità. Hanno saputo consigliarmi al meglio per la realizzazione degli impianti idraulici ed elettrici della mia casa.
Giulia F.
Leggi Tutto
Servizio di alto livello e gentili nell’'assistenza post-vendita, sempre disponibili.
Davide M.
Leggi Tutto
Ho contattato In Time per l'installazione di un sistema di riscaldamento a pompa di calore e devo dire che il loro servizio è stato impeccabile. Hanno dimostrato grande competenza e professionalità.
Chiara L.
Leggi Tutto
Sono contenta del mio nuovo impianto idraulico, installazione perfetta e una servizio gentile puntuale.
Fabrizio L.
Leggi Tutto
Ho avuto modo di collaborare con In Time per il restauro di un edificio storico e sono rimasto molto soddisfatto del loro lavoro. Hanno dimostrato grande attenzione ai dettagli e alla conservazione degli elementi originali, garantendo un risultato finale di grande impatto estetico.
Lorenzo C.
Leggi Tutto
In Time si è occupata della ristrutturazione della mia casa e sono rimasto molto soddisfatto del loro servizio. Hanno dimostrato grande disponibilità nel soddisfare le mie esigenze.
Precedente
Successivo

BUROCRAZIA e CONSULENZE TECNICHE

In un mondo sempre più  complesso e burocratizzato IN TIME è in grado di aiutarti e supportarti nella gestione tecnica e burocratica per la buona riuscita di ogni lavorazione. Dal cantiere, agli impianti alle opportune pratiche da gestire correttamente.